Per la prima volta in assoluto

P.E. Labellers parteciperà alla fiera HISPACK

In esposizione l'etichettatrice MODULAR TOP
0
11

1546-Modular-Plus-(Carosello)Quest’anno, per la prima volta in assoluto P.E. LABELLERS parteciperà alla fiera HISPACK che si terrà a Barcellona dal 21 al 24 Aprile 2015, spinta dall’interessante mercato iberico e dall’obiettivo che la fiera si è posta di presentare innovazioni nell’imballaggio, oltre che favorire i contatti con le regioni mediterranee e quelle dell’America Latina.
Presso la Hall 1, stand E 511, P.E. LABELLERS esporrà una macchina etichettatrice modello MODULAR TOP, con tre postazioni di etichettaggio, adatta ad ospitare diverse tecnologie. Due le stazioni autoadesive installate su penisola e un modulo con stazione colla a freddo su carrello amovibile. Questa etichettatrice è altresì equipaggiata di servomotori ad elettronica integrata e innovativo sistema di centraggio con telecamere per dare la possibilità di etichettare un ampio numero di formati bottiglie anche di diversa tipologia.
Lo staff P.E. LABELERS sarà a disposizione della clientela per fornire informazioni tecnico-commerciali sull’etichettatrice esposta e anche sul resto della gamma di macchine etichettatrici di produzione P.E.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*