7 tappe in collaborazione con i concessionari di zona

La rivoluzione scende in campo: 1000 Vario Tour

Svelato in tutti i suoi dettagli tecnici al mercato italiano
0
13

Vario TourDopo lo spettacolare esordio mondiale avvenuto in occasione della scorsa edizione di Agritechnica, l’ultimo velo sta per cadere definitivamente in occasione dell’attesissimo 1000 Vario Tour. Sarà infatti ufficialmente consacrata agli occhi del pubblico italiano nella sua versione finale e in tutti i suoi dettagli tecnici la nuova serie Fendt 1000 Vario, senz’altro una delle novità più attese di quest’anno.
Il German Meisterwerk è pronto ad approdare nei campi d’Italia per un tour itinerante che lo vedrà impegnato da Nord a Sud dal 10 al 25 settembre 2016. Oltre alla nuova serie 1000, Fendt metterà a disposizione per le prove in campo anche le serie 700, 800 e 900 per mostrare tutta la gamma di alta potenza. 1000 Vario Tour sarà l’occasione per vedere per la prima volta i trattori Fendt nel nuovo colore Nature Green, di serie per tutti i prodotti della Full-Line a partire da questo mese di settembre. Grazie alla collaborazione dei concessionari di zona, Fendt si propone di dimostrare sul campo, in 7 tappe sparse nel territorio nazionale, le qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte, rispondenti alle ben note esigenze di massimizzare le rese ed ottimizzare i costi di esercizio. Per quanto riguarda attrezzi e pneumatici Fendt potrà contare su due partnership con note aziende del settore: Trelleborg, con la propria gamma di pneumatici per l’agricoltura; Lemken, nel comparto dell’attrezzatura per la lavorazione del terreno, la semina ed i trattamenti.
L’orario ufficiale delle tappe è dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Dopo un breve benvenuto e la presentazione delle macchine la mattina ci sarà il via alle prove in campo. Le iscrizioni alle prove saranno aperte sin dal mattino.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*