Una botte ben pulita da incrostazioni, tartaro muffe o batteri del legno è una botte sana

La potenza sanificante del vapore

Basterà una presa elettrica per avere tutto il vapore che serve, proprio dove serve
0
14

IMMAGINE-copia_portaleUna botte ben pulita da incrostazioni, tartaro muffe o batteri del legno è una botte sana, che regalerà al vostro vino un invecchiamento felice. Utilizzare solo prodotti naturali, come il vapore, amplifica il concetto di sanificazione poiché esclude l’uso di sostanze chimiche, che potrebbero intaccare il legno e compromettere la qualità del vino.
Dalla cinquantennale esperienza PONY con il vapore, nasce una linea innovativa di generatori di vapore ideali per la pulizia e la sanificazione di barrique, botti e serbatoi. I generatori della serie GE sono progettati e realizzati per una semplice e veloce installazione; sicuri ed affidabili, grazie ai dispositivi di sicurezza ed al controllo di livello elettronico. Sono fatti per durare nel tempo,grazie alla scelta di materiali di prima qualità ed alla razionale disposizione dei componenti, che facilita le operazioni di manutenzione. I Generatori GE8 e GE16 sono pronti all’uso in pochi minuti, con potenze che variano da 6 a 12 kW, secondo il modello. Grazie alle ruote pivottanti ed al serbatoio di alimentazione integrato, possono essere indipendenti dalla rete idrica per essere collocati ovunque. Basterà una presa elettrica per avere tutto il vapore che serve, proprio dove serve.
Sono efficaci ed affidabili anche per cicli di lavoro intensivi, con la versione DE LUXE che garantisce fino a 14 ÷16 ore di lavoro al giorno.
Con i generatori di vapore PONY, potrete sanificare secondo natura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*