La nuova boutique on line che presenta le eccellenze delle cantine del Gruppo

Gruppo Italiano Vini presenta Vinicum.com

Una piattaforma moderna, mobile, user friendly
0
9

VinicumDietro ad ogni singola bottiglia di vino, c’è un mondo fatto d’impegno, cura e passione.  Una storia da diffondere e condividere.
Per questo è nato www.vinicum.com: il sito di vendita online che offre una selezione di vini pregiati prodotti dalle cantine di Gruppo Italiano Vini, la più importante realtà vitivinicola del nostro Paese presente in 11 regioni italiane con un patrimonio di 15 cantine, tutte di proprietà, tra le più rappresentative della storia e della tradizione vitivinicola italiana.
Su Vinicum.com non si compra, si sceglie. L’esperienza di acquisto è, infatti, accompagnata e affiancata dai consigli e suggerimenti degli esperti che guidano l’utente nella scelta della bottiglia giusta, in base alle occasioni, proponendo anche accostamenti culinari per esaltare le caratteristiche di ogni vino.
Vinicum è la più completa piattaforma on-line gestita direttamente da un gruppo vitivinicolo – dichiara Roberta Corrà, Direttore Generale di Gruppo Italiano Vini. “E’ un progetto che ho  fortemente auspicato poiché permette alla nostra azienda di raccontare con la propria voce ai consumatori la qualità dei nostri vini. Con Vinicum.com tutti possono entrare virtualmente nelle splendide cantine di proprietà di GIV  per conoscere il nostro mondo ed apprezzarne i valori”.
Il vino è esperienza, cultura, socialità: vinucum.com è la piattaforma che offre tutto questo, insieme ad un servizio impeccabile di consegna, un costumer care sempre pronto, la cura nei dettagli, la passione per il vino per sé e come regalo.
Le bottiglie sono quindi protagoniste di un vero e proprio viaggio che parte dalla coltivazione diretta dei vigneti e arriva sulla vostra tavola passando per la vendemmia, la vinificazione, l’affinamento e la messa in bottiglia, il tutto grazie all’esperienza e alla cura degli agronomi ed enologi di Gruppo Italiano Vini.
Vinicum.com è una piattaforma moderna, mobile, user friendly, che affianca al processo di acquisto del vino un’esperienza che si addentra nelle cantine, nei territori e nella nostra storia, con informazioni, suggerimenti che arrivano direttamente dalla voce degli agronomi, enologi e responsabili di cantina.
Vinicum.com apre le sue porte a tutti gli amanti del vino e, soprattutto, a chi vuole scoprirlo ritenendo che un buon bicchiere sia un’esperienza di piacere unica da raccontare e condividere.