Per la determinazione di zuccheri, acidi organici, alcoli ed altri componenti

Analisi enzimatiche in automatico, sempre ed ovunque

Misurazione precisa ed affidabile
0
22

RIDA CUBE SCAN_portaleRIDA®CUBE SCAN è un analizzatore portatile per analisi enzimatiche in sequenza, che consente la determinazione di zuccheri, acidi organici, alcoli ed altri componenti (solfiti) in matrici alimentari di varia origine. Progettato secondo una combinazione unica di nuove tecnologie, è fornito in esclusiva da R-Biopharm, azienda da sempre impegnata nello sviluppo di test per l’analisi di alimenti e mangimi e per la diagnostica clinica.
I test si basano su enzimi accuratamente purificati e pertanto consentono una misurazione precisa ed affidabile di ciascun composto anche in matrici complesse. L’utilizzo di analizzatori automatici permette di combinare i vantaggi dati dall’elevata precisione, accuratezza e specificità dei test enzimatici con quelli dell’automazione, azzerando i tempi di ricostituzione dei reagenti e di preparazione delle cuvette.
RIDA®CUBE SCAN consente di eseguire in automatico tutte le procedure analitiche manuali previste in un test enzimatico o colorimetrico; inoltre, è estremamente robusto e non necessita di manutenzioni. È estremamente compatto (16 x 13 x 14.5 cm), semplice da utilizzare e in grado di fornire risultati analitici precisi e accurati quanto i più tradizionali analizzatori biochimici. L’esecuzione del test è rapida: in soli 15 minuti si visualizza sul display il risultato desiderato.
L’analizzatore lavora con cuvette di reazione mono-test dedicate, che contengono reagenti liquidi e stabili già dosati per la reazione. L’unico compito dell’operatore è quello di pipettare il campione in cuvetta. Le cuvette contengono già delle biglie di agitazione metalliche che garantiscono la perfetta miscelazione di reattivi e campione durante l’esecuzione del test. Tutte le fasi analitiche sono realizzate in automatico. Lo strumento è munito di un braccio che dispensa l’enzima dal tappo pre-riempito in cuvetta dando inizio alla reazione chimica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*