Dal leader europeo nel servizio di stampa on line

On air la nuova gamma di biglietti da visita by PIXARTPRINTING

Per presentarsi in modo efficace e d’impatto
0
22

Pixartprinting_portaleI biglietti da visita, pur vivendo nell’era della digitalizzazione, restano uno strumento di comunicazione imprescindibile per qualsiasi professionista. Pixartprinting, leader europeo nel servizio di stampa on line, amplia le possibilità di realizzare business card inediti e ricercati scegliendo tra forme inusuali, nuovi materiali e nobilitazioni che rendono unica la propria immagine. Il tutto personalizzabile, per quantitativi che vanno da un minimo di 50 copie fino a un massimo di 150.000 pezzi.
Tra le novità che arricchiscono la proposta Pixartprinting i biglietti da visita in PVC, particolarmente pratici per chi lavora in ambienti umidi. Una soluzione originale e soprattutto resistente. Per affinità di stile, possono simulare la trasparenza di una bottiglia, avere gli angoli arrotondati come un calice di vino ed essere abbinati a finiture ricercate come la vernice 3D e la vernice selettiva in oro o argento, che richiamano le etichette di vini pregiati. Come i nettari delle migliori annate, restano inalterati nel tempo e non sbiadiscono.
Per chi punta all’eleganza, la soluzione ideale sono i biglietti da visita accoppiati, ottenuti abbinando più cartoncini colorati di primissima qualità stampati a secco o a caldo e con finiture in oro o argento come quelle utilizzate per i packaging più preziosi.
Tra le nuove proposte, anche soluzioni per chi vuole essere originale, come i business card quadrati proposti su carta lucida o patinata opaca, plastificata soft touch. Infine, per chi ama il gusto classico, Pixartprinting propone la gamma di biglietti da visita in carte bianco opache e bianco lucide e diverse finiture deluxe: tinta avorio, color stucco, extra bianca liscia e vellutata. Per garantire maggiore resistenza, inoltre, è possibile richiedere la plastificazione lucida oppure opaca, sia su fronte sia su retro.
Pixartprinting, partner tecnologico per la stampa, aiuta le aziende a presentarsi in modo efficace e d’impatto, mettendo a disposizione, oltre ai biglietti da visita, un’ampia gamma di prodotti utili per valorizzare il brand: espositori, desk e gazebi, pop up e striscioni, volantini, borse in tessuto e abbigliamento brandizzato e linee dedicate alla wine industry che vanno dalle etichette al packaging fino alle shopper per bottiglie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*